Menu principale:

Approvigionamenti
Bomboniere
--------------------------------
Donazioni liberali (deducibili fiscalmente)
Puoi sostenere la realtà della Casa di Marta, le attività, i servizi e i nuovi progetti che promuove attraverso una donazione, che se fatta con bonifico, di qualsiasi importo, può essere portata in detrazione fiscale.
Destinare il 5 x mille alla Casa di Marta
Puoi donare il tuo 5 x mille alla Casa di Marta: un piccolo gesto che non ti costa nulla, può diventare un grande aiuto.
Codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi: 94027460123
Donazioni varie
Puoi contribuire a sostenere i servizi in aiuto alle persone bisognose attraverso approvvigionamenti diretti (vestiti, alimenti, medicine...). Ogni mese attraverso la campagna #IODONO diffondiamo le modalità e la tipologia di cose che puoi consegnare in Casa di Marta.
Bomboniere solidali e regali aziendali
Puoi rendere un piccolo pensiero ancora più prezioso: se vuoi preparare delle bomboniere o dei regali particolari che possano sostenre la nostra realtà contattaci per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.
Fondazione Casa di Marta Onlus
via Petrarca n. 1 angolo via Piave
21047 Saronno (Va)
info@fondazionecasadimarta.it