Menu principale:

Essere volontari
--------------------------------

Diventare volontari:
Per comunicare la disponibilità al servizio di volontariato è possibile inviare una mail a info@fondazionecasadimarta.it oppure fissare un appuntamento telefonando allo 02-9620187. Sarà necessario un colloquio conoscitivo per verificare la predisposizione personale alle attività di volontariato proposte e per verificare la disponibilità di tempo e orario rispetto ai servizi promossi dalla Casa di Marta.
L'inserimento dei volontari avviene in modo graduale e compatibilmente con le esigenze dei servizi.

L'impegno dei volontari:
Le attività e i servizi sono in genere strutturati secondo turni stabiliti in base alla disponibilità dei volontari. E' richiesto quindi l'impegno a rispettare la disponibilità data e l'attenzione a farsi sostituire in caso di impossibilità.
Durante l'anno saranno inoltre proposti dei momenti di riflessione e approfondimento sul servizio di volontariato, rispetto ai quali sarebbe auspicabile la partecipazione di tutti i volontari.
Fondazione Casa di Marta Onlus
via Petrarca n. 1 angolo via Piave
21047 Saronno (Va)
info@fondazionecasadimarta.it